domenica, Maggio 22, 2022
HomeTokenCome e dove comprare Kyber Network Crystal : Previsioni su KNC

Come e dove comprare Kyber Network Crystal : Previsioni su KNC

Il team di Kyber Network è di altissimo livello, i fondatori del progetto sono Loi Luu , Yaron Velner e Victor Tran. Ma questo è solo uno dei motivi che spingono gli investitori a comprare Kyber Network, non preoccupatevi, in questa guida li vedremo tutti.

Ma tornando al team di sviluppo, tenete presente che Luu ha creato Oyente, il primo analizzatore di sicurezza open source per i contratti Ethereum , Velner è un analizzatore dei bug di Ethereum e Tran è lo sviluppatore principale di SmartPool.

Non solo, nel comitato consultivo di questo network c’è Vitalik Buterin , il fondatore di Ethereum!

Allora partiamo subito analizzando come comprare Kyber Network, che è ciò che interessa maggiormente i nostri lettori:

  • Registratevi su eToro
  • Depositate la cifra che volete investire
  • Selezionate “KNC” e cliccate su Acquista.

Date subito un’occhiata ai dati rilevanti di Kyber Network:

🏷️Tipologia Criptovaluta
🧾Sito Web kyber.network
🧮Circolante circa 177 milioni di token
💰Capitalizzazione di mercato $ 318 milioni circa
💸Range di prezzo da $ 1 a $ 5
🖥️ Piattaforma per comprare Kyber Network
eToro

Kyber Network KNC: Quotazione in tempo reale

Clicca qui per la quotazione in tempo reale di Kyber Network KNC

Kyber Network cos’è?

Kyber Network è un protocollo basato su Ethereum che consente “lo scambio e la conversione istantanea di criptovalute con elevata liquidità”. È simile al progetto 0x ma esegue tutte le sue azioni direttamente sulla Blockchain.

Gli scambi centralizzati (CEX) hanno delle vulnerabilità di sicurezza e dei tempi di processo lenti. In alcuni casi, potrebbero essere necessari giorni per prelevare i fondi da uno di questi siti web. Anche gli scambi decentralizzati popolari come UniswapdYdX hanno i loro difetti.

Spesso non hanno liquidità sufficiente per supportare il trading attivo e i costi di trading possono essere elevati quando il book degli ordini viene mantenuto sulla Blockchain.

Kyber Network fornisce uno scambio decentralizzato on-chain, ma rimuove il book degli ordini. Questo offre agli utenti la possibilità di negoziare in modo sicuro le criptovalute e di farlo istantaneamente, a costi molto bassi.

Come comprare Kyber Network

Se volete comprare Kyber Network Crystal, il token della rete che stiamo analizzando, avete a disposizione due categorie di intermediari finanziari adatti allo scopo:

  • Gli exchange di criptovalute, dei siti web non regolamentati con evidenti limiti in fatto di sicurezza.
  • I Broker CFD, certamente più sicuri, con una serie di vantaggi per gli investitori.

Gli exchange hanno una regolamentazione debole, sono molto vulnerabili agli attacchi hackers e subiscono spesso dei furti di criptovalute. Se proprio li volete utilizzare, dopo aver concluso la vostra transazione, spostate le criptovalute su un wallet esterno, per sicurezza.

Ma ovviamente vi suggeriamo di evitare totalmente questo genere di intermediari e di comprare Kyber Network o qualunque altra criptovalute su un Broker CFD, che fra l’altro offrono una serie di vantaggi indiscutibili, fra i quali:

  • Non si rischiano attacchi hackers
  • Hanno almeno una regolare licenza
  • Sono molto economici
  • Si può puntare anche al ribasso
  • Offrono un conto Demo per fare pratica

Dove comprare Kyber Network

Se state valutando dove comprare Kyber Network dovete partire dal fattore “sicurezza” che è sempre alla base di qualsiasi investimento finanziario.

Quindi evitate tutti quei siti web privi di licenze e che non rispettano le norme vigenti e puntate sui Broker regolamentati da CySEC, CONSOB o FCA.

Per facilitare la vostra la scelta, dopo varie valutazioni ne abbiamo selezionati 3, che per qualità complessiva e sicurezza, rappresentano le migliori opzioni per comprare Kyber Network: eToro, XTB e Capex.

eToro

eToro è un Broker molto popolare, che ha conquistato la fiducia di oltre 25 milioni di utenti e opera con successo da decenni.

Offre una piattaforma di trading moderna e intuitiva, caratterizzata da un’ampia scelta di criptovalute, che possono essere comprate direttamente, proprio come sugli exchange, ma con la sicurezza fornita da un Broker regolamentato.

Oltre all’acquisto diretto, eToro permette anche di negoziare le criptovalute con i CFD (Contratti per Differenza) sfruttando la leva finanziaria.

Ecco uno screenshot di Kyber Network KNC sulla piattaforma eToro:

comprare kyber network con etoro

Come si fa a comprare Kyber Network su eToro? Ecco i 3 passaggi da seguire:

  1. Registratevi su eToro
  2. Accedete al conto reale versando almeno 50€
  3. Selezionate “Kyber Network” e cliccate su “investi”

Registrati su eToro cliccando qui

Se al trading in autonomia preferite i suggerimenti degli esperti, eToro offre molto più di questo e vi permette di copiare le operazioni a mercato di questi trader di alto livello, scelti da voi sulla piattaforma.

Con il Copy Trading (il sistema si chiama così) potrete imparare le migliori strategie e replicare i rendimenti di questi trader (in base all’investimento fatto). Ecco alcuni esempi dei loro rendimenti annui:

trader crypto etoro

I risultati passati non sono una garanzia di rendimenti futuri.

Clicca qui e scegli quale trader copiare

XTB

XTB è un intermediario affidabile e quotato in borsa, il che conferma la sua elevata sicurezza.

Le numerose licenze in possesso di XTB lo rendono una delle scelte più frequenti dei trader alla ricerca di intermediari regolamentati.

Offre una delle piattaforme più moderne ed efficienti sul mercato, la xStation 5, che permette di negoziare criptovalute tramite i CFD, sfruttando la leva finanziaria.

Se volete comprare Kyber Network su XTB dovete seguire questi passaggi:

  • Registratevi su XTB
  • Fate un piccolo deposito per iniziare
  • Selezionate “Kyber Network” e cliccate su Compra (o su Vendi per puntare al ribasso)
  • Decidete l’importo da investire.

Clicca qui e registrati su XTB

La formazione è da sempre uno dei fattori che rendono un trader profittevole e XTB ha cercato di offrire un Corso di Trading di alto livello a titolo gratuito.

In questo corso imparerete le basi del trading online e le migliori strategie operative. Potete accedervi gratis anche se non siete clienti del Broker, basta usare il link qui sotto:

Clicca qui e accedi gratis al Corso di Trading

Capex

Capex è un Broker CFD che ha scalato le classifiche degli intermediari più sicuri che operano in Italia, infatti ha ottenuto la prestigiosa licenza CONSOB, un attestato di indubbia autorevolezza.

L’offerta di servizi disponibili su Capex è molto ampia e i principali sono:

  • L’accesso alla Trading Central uno dei centri di analisi finanziarie più popolari al mondo.
  • La Trading Academy, una scuola di trading che offre una serie di lezioni, video-corsi, webinar e pdf, indispensabili per migliorare la propria formazione.

Potete accedere gratis alla Trading Academy e alla Trading Central utilizzando il link ufficiale qui sotto:

Accedi gratis ai servizi di Capex cliccando qui

Questo Broker mette a disposizione dei suoi iscritti due piattaforme di trading, la MetaTrader 5 e la Web Trader, che permettono di negoziare i CFD di azioni, indici, materie prime, forex e ovviamente criptovalute, sfruttando la leva finanziaria.

Per comprare Kyber Network su Capex vi basterà seguire questi semplici step:

  • Registratevi su Capex
  • Accedete al conto reale depositando almeno 100 €
  • Selezionate Kyber Network e cliccate su “Acquista” per comprare o su “Vendi” per vendere
  • Decidete quanto investire nell’operazione

Clicca qui e registrati su Capex

Kyber Network come funziona?

Kyber Network viene utilizzato come mezzo per trasferire token da persona a persona oltre che come exchange decentralizzato.

Il sistema è perfetto per inviare e ricevere token in maniera rapida e con costi di transazione bassi.

Kyber Network crypto

Ci sono alcuni ruoli diversi su Kyber Network e questo rende l’ecosistema particolarmente efficiente:

  • Gli utenti inviano e ricevono token da/verso la rete. Possono essere individui, trader o smart contract.
  • Le entità di riserva portano liquidità alla piattaforma. Possono essere interni o ospitati da una terze parti.
  • I contributori della riserva forniscono fondi alle entità della riserva. Sono associati solo alle entità di riserva pubbliche e condividono i profitti della riserva.
  • Il gestore della riserva mantiene la riserva, calcola i tassi di cambio e inserisce i tassi nella rete.
  • L’operatore Kyber Network aggiunge/rimuove le entità di riserva e controlla quali token sono elencati. Inizialmente sarà il team Kyber a svolgere questo ruolo, ma alla fine passerà a una governance decentralizzata.

Tutti questi ruoli interagiscono con lo smart contract Kyber Network in modo diverso e rendono questo progetto molto promettente.

Kyberswap e la pool dinamica

Kyber Network mantiene la liquidità necessaria alle transazioni attraverso una pool dinamica. Questa pool contiene tutte le entità di riserva nel sistema.

In questo modo si mantengono competitivi i tassi di cambio e si rende il sistema realmente decentralizzato. KNC serve a pagare le transazioni proprio come Cronos o Binance Coin, che però appartengono ad exchenge centralizzati.

Quando un utente richiede uno scambio, lo smart contract lo effettua tramite l’entità di riserva con il miglior tasso di cambio per l’utente.

Visto che sono consentite entità di riserva esterne, Kyber Network impedisce la centralizzazione e apre la porta alle criptovalute emergenti, anche se hanno bassi volumi di scambio.

I gestori di riserva guadagnano attraverso gli spread, in maniera simile a quanto fanno i Broker CFD. C’è da dire però che questi ultimi sono controllati da enti di regolamentazione esterni.

Kyber Network Crystal (KNC)

KNC (Kyber Network Crystal) è un token ERC20 che i gestori di riserva devono acquistare per gestire una riserva sulla rete. Ogni volta che si verifica uno scambio, la rete addebita una piccola commissione KNC alla riserva.

I corrispettivi sono in parte utilizzati per i costi operativi e per premiare chi permette il funzionamento della rete. Dopo che i token KNC sono stati utilizzati per questi scopi, ciò che rimane viene “bruciato” per ridurre l’inflazione.

Conviene comprare Kyber Network?

La società ha coniato un totale di 226.000.000 KNC durante la ICO e distribuito poco più del 60% di questi token ai partecipanti all’offerta pubblica. Attualmente ci sono circa 177 milioni di KNC in circolazione e questo numero fluttuerà ancora nel corso dei prossimi anni fino a raggiungere la stabilità del network.

Il circolante verrà mantenuto stabile con l’eliminazione dei token in eccesso e questo dovrebbe portare ad un aumento del prezzo di KNC, che ha già mostrato un’estrema volatilità:

Conviene comprare Kyber Network

Kyber Network Previsioni

Le previsioni su Kyber Network si devono basare sulla vostra strategia e devono corrispondere al vostro orizzonte temporale.

Quindi smettete di cercare previsioni online e imparate ad elaborarle per conto vostro, solo così diventerete dei trader profittevoli.

In questa guida, oltre che spiegarvi come comprare Kyber Network abbiamo sviluppato un percorso di apprendimento in 3 fasi che vi insegna come elaborare delle previsioni attendibili e cucite addosso alla vostra strategia operativa. Ecco come dovete procedere:

  1. Studiate le strategie dei migliori trader col Copy Trading di eToro
  2. Studiate le basi del trading e dell’analisi tecnica sul Corso di Trading di XTB
  3. Analizzate le indicazioni fornite dalla Trading Central e inviate gratis da Capex.

Il primo step vi aiuterà a comprendere come ragionano i trader più esperti e come agiscono, il secondo vi permetterà di studiare i grafici e gli indicatori, il terzo vi mostrerà come fare previsioni basate sull’analisi tecnica e trarne degli efficaci segnali di ingresso e uscita dal mercato.

Tutti questi servizi sono gratuiti, quindi approfittatene, non sappiamo per quanto tempo ancora lo resteranno.

comprare Kyber Network

Conclusioni

Kyber Network è un protocollo estremamente competitivo nel mercato DeFi, che porta velocità, sicurezza e liquidità nel processo di scambio di criptovalute. Il progetto combina le qualità degli scambi on-chain con la sicurezza di un sistema decentralizzato.

Il team Kyber ha rilasciato sistemi come KyberSwap e KyberDeveloper in pochi mesi e sta procedendo rapidamente verso il completamento delle fasi di sviluppo dell’intero progetto.

Se volete comprare Kyber Network, prima di investire del denaro dovreste mettere alla prova la vostra strategia in Demo, senza correre rischi. Una volta ottimizzata, potrete facilmente passare agli investimenti veri e propri.

Ecco i link per accedere gratis ai conti Demo dei migliori Broker per criptovalute:

Per ampliare la vostra scelta, qui sotto trovate un elenco delle migliori piattaforme di trading per criptovalute disponibili sul mercato:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: xtb
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Demo Gratuita
  • Corso Gratis
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: capex
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Piattaforma MT5
  • Zero commissioni
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: plus500
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: markets
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Trend dei Traders
  • Sicura e affidabile
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    72,30% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

    FAQ

    A cosa serve Kyber Network?

    E’ un protocollo on-chain che permette di scambiare token in maniera sicura ed economica.

    Quanto vale Kyber Network?

    Il prezzo di Kyber Network Crystal (KNC) oscilla fra 1 e 5 dollari.

    Quanti Kyber Network ci sono in circolazione?

    Attualmente ci sono oltre 177 milioni di token KNC in circolazione.

    Come investire su Kyber Network?

    Con eToro, che permette sia di comprare i token Kyber Network direttamente a mercato, oppure di negoziarli tramite i CFD.

    Clicca per votare questo articolo!
    [Total: 0 Average: 0]
    RELATED ARTICLES

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Più popolare