venerdì, Settembre 23, 2022
HomeTokenComprare Orchid: Come e dove investire sul token OXT

Comprare Orchid: Come e dove investire sul token OXT

In un mondo in cui sempre più persone sono preoccupate per la sicurezza dei propri dati online e il mercato delle criptovalute è in forte espansione, chi ha deciso di comprare Orchid vuole unire questi due elementi, investendo in un progetto davvero innovativo.

Orchid Protocol è una rete privata virtuale che si basa sulla Blockchain di Ethereum e OXT è il suo token nativo. Ma cos’è il Protocollo Orchid (OXT)? Come funziona? A cosa serve realmente? Come si fa ad investire?

Lo scoprirete leggendo la nostra guida dettagliata.

Se non avete pronta una strategia e volete subito fare trading sulle criptovalute, il Copy Trading di eToro vi fornisce una soluzione immediata. Potrete copiare le operazioni dei trader più profittevoli della community eToro, scelti da voi in base alle vostre preferenze. Ecco come iniziare:

Clicca qui e scegli quali trader copiare

In questa tabella trovate i dati rilevanti di Orchid:

🏷️Tipologia Criptovaluta
🧾Sito Web orchid.com
🧮Circolante oltre 690 milioni di token
💰Capitalizzazione di mercato $ 89 milioni circa
💸Range di prezzo da $ 0,1 a $ 1
🖥️ Piattaforma per comprare Orchid
eToro
Dati rilevanti di Orchid

Come comprare Orchid

Se volete comprare Orchid dovete procedere per step, ecco i principali:

  1. Scegliete un Broker online

    Per evitare il rischio di attacchi informatici, truffe o furti, meglio evitare gli exchange e puntare sui Broker CFD , molto più sicuri e convenienti.

  2. Registratevi al Broker scelto

    Effettuate la registrazione al Broker che avete selezionato, inserendo i vostri dati e inviando i documenti richiesti per la verifica della vostra identità.

  3. Decidete quanto depositare

    Fate un deposito commisurato all’importo che volete investire e trasferite il denaro con carta di credito, bonifico o portafoglio elettronico.

  4. Selezionate Orchid

    Selezionate la criptovaluta Orchid nella piattaforma di trading dopo aver eseguito il login al vostro conto.

  5. Completate l’acquisto

    Finalizzate l’acquisto decidendo quanto investire nella singola operazione e cliccando nell’apposito pulsante “Compra”.

Dove comprare Orchid

Per comprare Orchid, così come per investire in qualsiasi altra criptovaluta avete 3 opzioni a disposizione:

  1. Gli exchange di criptovalute , che nonostante la loro diffusione rappresentano la scelta più rischiosa, principalmente perchè sono poco regolamentati e per il costante rischio di attacchi informatici e di furti che subiscono.
  2. I Broker CFD , molto più sicuri, regolamentati ed economici.
  3. eToro che fa parte di entrambe le categorie sopra elencate. Infatti offre sia le funzionalità di un exchange che quelle di un Broker, ma con la sicurezza tipica di quest’ultima categoria.

I Broker CFD (di cui fa parte anche eToro) offrono numerosi vantaggi rispetto agli exchange, ecco i principali:

  • C’è un conto Demo per fare pratica
  • Non c’è il rischio di subire furti
  • Hanno almeno una licenza
  • Non ci sono commissioni
  • Si può puntare anche al ribasso

I migliori Broker per comprare Orchid sono senza dubbio eToro, XTB e Capex, ecco le loro caratteristiche principali:

eToro

eToro rappresenta il Broker online per eccellenza, con un’offerta inarrivabile e oltre 25 milioni di utenti registrati.

Funziona sia come Broker CFD che come un exchange, permette infatti di comprare criptovalute ma anche di negoziarle tramite i CFD, con la sicurezza e l’affidabilità tipici di un intermediario regolamentato.

Con la sua piattaforma potete anche negoziare i CFD di azioni, indici, materie prime, forex, ecc.

E’ la scelta perfetta per comprare Orchid, che potete vedere qui sotto nella piattaforma di eToro:

comprare orchid con etoro

Come si fa a comprare Orchid su eToro? Ecco i 3 step da seguire:

  1. Registratevi su eToro
  2. Accedete al conto reale versando almeno 50€
  3. Selezionate “Orchid” e cliccate su “investi”

Registrati su eToro cliccando qui

Ovviamente la fama di questo Broker è dovuta anche ai numerosi servizi complementari, uno fra tutti il Copy Trading, un sistema brevettato che permette di copiare ciò che fanno i trader più esperti, replicandone i rendimenti.

Con un semplice click otterrete gli stessi risultati dei trader che avete deciso di copiare, ecco alcuni esempi reali:

trader etoro x crypto

I risultati passati non sono una garanzia di rendimenti futuri.

Clicca qui e scegli quale trader copiare

XTB

XTB è un Broker CFD quotato alla Borsa di Varsavia e con parecchie autorizzazioni e licenze, fra le quali emerge quella rilasciata dalla CySEC e valida in tutta Europa.

I CFD messi a disposizione di XTB vi permettono di negoziare criptovalute senza pagare commissioni, tramite una piattaforma proprietaria estremamente versatile: La xStation 5.

Se volete comprare Orchid vi basta seguire questi passaggi:

  • Registratevi su XTB
  • Fate un piccolo deposito per iniziare
  • Selezionate “Orchid” e cliccate su Compra (o su Vendi per puntare al ribasso)
  • Decidete l’importo da investire.

Clicca qui e registrati su XTB

Se avete intenzione di migliorare come trader e come investitori avete bisogno di formazione e XTB ve la fornisce gratuitamente tramite un Corso di Trading estremamente dettagliato.

Parliamo di una vera e propria scuola, comprensiva di video, webinar e articoli di approfondimento. Il corso è gratuito e per accedere vi basta usare il link ufficiale qui sotto:

Clicca qui e accedi gratis al Corso di Trading

Capex

Capex è un Broker di grande prestigio, che ha conquistato i trader italiani con una licenza CONSOB, molto apprezzata nel nostro paese.

Le piattaforme di trading offerte da questo Broker online permettono di negoziare i CFD delle principali criptovalute senza pagare commissioni. Stiamo parlando della famosa MetaTrader 5 e della versatile WebTrader.

Per comprare Orchid su Capex vi basterà seguire queste semplici indicazioni:

  • Registratevi su Capex
  • Accedete al conto reale depositando almeno 100 €
  • Selezionate Orchid e cliccate su “Acquista” per comprare o su “Vendi” per vendere
  • Decidete quanto investire nell’operazione

Clicca qui e registrati su Capex

Fra i numerosi servizi forniti da questo Broker ai suoi iscritti dobbiamo citare:

  • La Trading Academy, una scuola di trading che offre una serie di lezioni, video-corsi, webinar e pdf, indispensabili per migliorare la vostra formazione.
  • La Trading Central uno dei centri di analisi finanziarie più popolari al mondo, al quale avrete pieno accesso.

Per accedere gratis a questi servizi utilizzate il link ufficiale qui sotto:

Accedi gratis ai servizi di Capex cliccando qui

Orchid criptovaluta e protocollo

Il protocollo Orchid è una VPN i cui operatori sono distribuiti sulla Blockchain di Ethereum. Ciò significa che il sistema è progettato in modo che, idealmente, le persone possano utilizzare la VPN per navigare su Internet con una privacy assoluta.

L’altra idea che Orchid vuole sfruttare è l’ampiezza della banda messa a disposizione dalla sua rete, che evita ogni rallentamento significativo.

Il white paper di Orchid dice:

Ciò che serve è una rete di privacy peer-to-peer con incentivi economici e nanopagamenti adeguati, che consenta ai clienti di costruire rotte singole o multi-hop da un pool globale unificato di nodi provenienti da molti fornitori distinti.

Un sistema di mercato aperto può garantire che l’offerta di larghezza di banda, fornita da venditori motivati ​​dal profitto, soddisfi la crescita della domanda da parte degli utenti. L’uso di meccanismi contrattuali di criptovaluta può fornire gli incentivi necessari contro comportamenti dannosi.

Quotazione in tempo reale di Orchid

Clicca qui per la quotazione in tempo reale di Orchid

OXT token

Il token OXT come abbiamo accennato, funziona sulla Blockchain di Ethereum e viene utilizzato per “pagare la larghezza di banda”.

Può anche essere messo in staking da chi offre la banda e permettere di ottenere rendimenti significativi.

Il protocollo Orchid è stato creato da Orchid Labs, un’azienda fondata nel 2017 dal co-fondatore di Pantera Capital, il dottor Stephen Waterhouse, dal creatore di Cydia Jay Freeman, Brian J. Fox, che ha creato il primo sistema bancario online di Wells Fargo, e l’ex sviluppatore di sicurezza di Ethereum Gustav Simonsson.

Insomma il team è composto da menti eccelse e l’ecosistema è stato lanciato a metà del 2020.

Perchè investire su Orchid?

Uno dei problemi principali di Internet è la privacy, le persone sono preoccupate per l’accesso alle proprie informazioni personali e sono molto attente alla protezione di questi dati.

Questa esigenza sta favorendo le VPN e Orchid è una VPN basata su Blockchain, il che la rende una rete davvero sicura e molto affidabile perchè decentralizzata.

Una VPN non fa altro che “mascherare” i vostri dati nascondendo il vostro indirizzo IP, così che nessuno possa tracciare voi e ciò che fate.

Il protocollo Orchid sembra eseguire efficacemente questo compito e allo stesso tempo offre anche la possibilità di speculare investendo nel progetto.

Comprare Orchid conviene?

Il token OXT sul quale si basa il progetto Orchid è molto volatile, come potete vedere nel grafico qui sotto e questo lo rende estremamente appetibile per un trader che sappia quanto puntare al rialzo o al ribasso:

I Broker CFD che abbiamo proposto in questa guida in effetti, fra i numerosi vantaggi che offrono, permettono sia di comprare che di vendere Orchid, puntando al rialzo o al ribasso in base alle necessità.

Come vendere Orchid

La volatilità di un token rende necessario agire tempestivamente per ottenere dei rendimenti di rilievo. A volte può essere vantaggioso puntare al ribasso: vendere Orchid.

Questa prerogativa, tipica dei Broker CFD, permette di raddoppiare le opzioni di trading, che possono derivare sia dai trend rialzisti che da quelli ribassisti.

In sostanza potrete andare alla ricerca di un profitto sia nei momenti di euforia che durante le crisi economiche, ma dovrete analizzare con molta attenzione il trend in atto e tutti i fattori che possono influire sull’andamento del prezzo.

Clicca qui per vendere Orchid

Orchid crypto previsioni

Ovviamente la scelta di comprare Orchid o di vendere il token puntando al ribasso dev’essere effettuata con cognizione di causa, basandosi su una strategia ben collaudata e su precise previsioni di trading.

Le previsioni vi possono guidare nei mercati e vi permettono di eseguire operazioni profittevoli con costanza. Ma non dovete cercare previsioni a caso sul web, ciò che vi serve è saper elaborare le VOSTRE previsioni.

In questa guida, oltre a mostrarvi come comprare Orchid, cercheremo di migliorare la vostra preparazione, istruendovi a dovere con un percorso formativo suddiviso in 3 fasi:

  1. Studiate le strategie dei migliori trader col Copy Trading di eToro.
  2. Studiate le basi del trading e dell’analisi tecnica sul Corso di Trading di XTB.
  3. Analizzate le indicazioni inviate gratis da Capex e realizzate dalla Trading Central.

Il primo step serve a capire il modo in cui ragionano i trader professionisti e come traducono le strategie in operazioni reali, il secondo vi permetterà di studiare grafici e indicatori, il terzo vi mostrerà come fare previsioni basate sull’analisi tecnica e trarne degli efficaci segnali di ingresso e uscita dal mercato.

Approfondite e ripetete questi passaggi, il metodo è totalmente gratuito, approfittatene!

Altcoin da comprare

comprare orchid

Conclusioni

Le VPN non promettono solo privacy ai propri utenti, le persone che accedono al Web tramite una VPN possono anche nascondere la propria posizione e accedere a contenuti “locali” a cui non potrebbero mai accedere tramite la rete tradizionale.

Questo ha portato ad una proliferazione di VPN, ma Orchid raggiunge un livello di sicurezza e privacy che ancora non era stato toccato, unendo la versatilità delle reti decentralizzate con la sicurezza della Blockchain.

Prima di decidere se comprare Orchid o vendere questo token puntando al ribasso, è meglio fare una serie di test in Demo, senza rischiare nulla. Successivamente potrete passare al trading vero e proprio con un semplice click.

Ecco i link per accedere gratis ai conti Demo dei migliori Broker per criptovalute:

Qui sotto trovate un elenco delle migliori piattaforme di trading per criptovalute disponibili sul mercato, tutte regolamentate e provviste di conto Demo gratuito e illimitato:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: xtb
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Demo Gratuita
  • Corso Gratis
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: capex
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Formazione gratuita
  • Consulente personale
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: markets
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Trend dei Traders
  • Sicura e affidabile
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    72,30% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

    FAQ

    Cos’è Orchid?

    Orchid è una rete decentralizzata VPN, basata sulla Blockchain di Ethereum.

    Quanti token Orchid ci sono?

    Al momento sono stati distribuiti oltre 690 milioni di token OXT su un totale di 1 miliardo.

    Come comprare Orchid?

    Potete acquistare o vendere Orchid sui migliori Broker CFD che abbiamo proposto nella nostra guida, valutando attentamente la direzione del trend prevalente.

    Chi ha creato Orchid?

    Orchid Protocol è stato creato da Orchid Labs.

    Clicca per votare questo articolo!
    [Total: 0 Average: 0]
    RELATED ARTICLES

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Più popolare