lunedì, Maggio 22, 2023
HomeRecensioniCrypto Trader System è una truffa o funziona?

Crypto Trader System è una truffa o funziona?

Pubblicato: 28 Novembre 2022 di Valerio Sanna

Crypto Trader System è un sito affidabile? Il “sistema” funziona davvero o è solo una truffa? Si guadagna con questo sito web o si perde denaro?

Insomma gli utenti vogliono sapere se questo sito mantiene ciò che promette o se è soltanto una fregatura, un sistema che ha come unico scopo quello di rubare soldi agli utenti creduloni.

In questa recensione dettagliate cercheremo di chiarire tutti gli aspetti legati a questo sistema di trading piuttosto dubbio, ma lo faremo senza alcun pregiudizio.

Alla base di tutto c’è la costante ricerca di sistemi che facciano arricchire gli utilizzatori, senza che questi debbano fare praticamente nulla.

Diciamolo una volta per tutte: Sistemi del genere non esistono.

Il trading sulle criptovalute può davvero far guadagnare denaro, ma può anche causare delle perdite e soprattutto, non potete pensare di arricchirvi senza fare assolutamente nulla, senza studiare i mercati, senza elaborare una strategia e senza “faticare”.

Noi abbiamo provato direttamente Crypto Trader System e se proseguite nella lettura di questa recensione vi diremo com’è andata.

Ma prima di tutto vogliamo dirvi che se volete investire in criptovalute, se vi interessa il trading di queste monete digitali, dovete usare piattaforme affidabili, altrimenti non sarà il trading a farvi perdere denaro, ma le piattaforme stesse, che se non sono regolamentate vi possono truffare o possono semplicemente sparire con tutti i vostri soldi.

Ecco i dati rilevanti di Crypto Trader System:

🏷️ Tipologia Truffa legata alle criptovalute
🧾 Sito Web oscurato
💡 Sistema Trading automatico
💰 Investimento minimo 250 euro
✅ Regolamentazione nessuna
🖥️ Piattaforma alternativa
LiquidityX

Fra le piattaforme per investire in criptovalute che vi permettono di evitare le truffe e negoziare in sicurezza, vi consigliamo LiquidityX.

Potete registrarvi gratis su LiquidityX e vi renderete subito conto della qualità di questo intermediario finanziario. Ecco il link ufficiale:

Clicca qui e registrati gratis su LiquidityX

Crypto Trader System cos’è?

Non è facile descrivere Crypto Trader System perchè si tratta di un sito totalmente illegale, che non ha neanche l’ombra di una licenza, eppure propone investimenti finanziari come se fosse una piattaforma regolamentata, com’è possibile?

Bè finchè il sito non viene segnalato da un sufficiente numero di utenti e chiuso dalle autorità, in effetti ciò è possibile!

In sostanza questo sito web propone investimenti senza averne titolo. Richiama l’attenzione parlando di rendimenti incredibili, che si ottengono in maniera totalmente automatica, senza alcuna fatica, basta depositare i famosi 250 euro!

In realtà questo sito fa solo da tramite, promuove una piattaforma illegale che però non si sa quale sia finchè non vi iscriverete.

Crypto Trader System, in concreto, passa tutti i vostri dati a questa piattaforma illegale, che incassa i vostri soldi e paga una sostanziosa provvigione a Crypto Trader System.

Il fatto che cavalchi l’onda del successo del mercato crypto non significa che lo faccia in modo serio e legale, tutt’altro.

Non sono le criptovalute il problema, ma la piattaforma che usate per negoziarle.

Crypto Trader System è una truffa?

Come si fa a sapere se Crypto Trader System è una truffa oppure se è davvero un meraviglioso strumento per arricchirsi?

Bè innanzitutto noi lo abbiamo provato direttamente ed è andata così:

  • Ci siamo iscritti sul sito di Crypto Trader System
  • Abbiamo depositato 250 euro
  • Abbiamo avviato il sistema di trading automatico
  • Sulla piattaforma abbiamo visto crescere il nostro saldo in pochi giorni
  • Abbiamo provato a prelevare ma ecco il problema: Il prelievo resta in “pending” e non viene mai eseguito.

Ovviamente il supporto e l’assistenza di questo sistema non funzionano e così semplicemente si perdono i propri soldi.

Naturalmente i segnali che fosse una truffa c’erano tutti. Nello specifico parliamo di 3 fattori chiave tipici delle truffe:

  1. La società non viene mai menzionata, non si sa quale sia la ragione sociale.
  2. Non c’è una sede legale nè alcun recapito.
  3. Non esiste una licenza ufficiale di nessun genere.

Questi elementi sono tipici delle truffe e se vi trovate di fronte un sito Web che li presenta tutti, non dovete avere dubbi: Si tratta di una truffa!

La CONSOB, il nostro ente di vigilanza sui mercati finanziari non riesce a star dietro a tutte le truffe che ogni giorno invadono il Web, ma appena ha la certezza che un sito sia illegale lo oscura, com’è successo proprio con svariate versioni di Crypto Trader System.

Alternative a Crypto Trader System

Ora sapete che Crypto Trader System è una truffa, ma prima di entrare nel dettaglio del funzionamento di questo sistema vogliamo proporvi delle alternative legali, delle piattaforme che permettono di investire in criptovalute senza rischiare di essere truffati.

Il fattore chiave da considerare quando si sceglie una piattaforma per comprare criptovalute è la regolamentazione.

Questo esclude anche tutti gli exchange di criptovalute, che purtroppo non sono regolamentati e non sono tenuti a garantire in alcun modo i fondi depositati e le criptovalute detenute sui conti.

Per fortuna esistono delle piattaforme regolamentate, provviste di regolari licenze e che devono aderire obbligatoriamente ad un fondo a tutela degli investitori, che copre fino a 20.000 euro per ogni conto.

Fra le piattaforme regolamentate che permettono di negoziare criptovalute in sicurezza e vi proteggono anche in caso di fallimento, c’è LiquidityX, un intermediario che fa la differenza.

Investire in criptovalute con LiquidityX

LiquidityX è una piattaforma regolamentata, in possesso di svariate licenze e che punta principalmente al rispetto delle regole.

La società che detiene il marchio LiquidityX è la greca Capital Securities S.A. registrata al GEMI (registro imprese greco) con numero di registro 31387/06/Β/94/18.

La licenza principale che questa piattaforma possiede è la Hellenic Capital Market Commission (“HCMC”) con numero 2/11/24.5.1994.

Vi serve conoscere questi dati per investire in maniera sicura, senza correre il rischio di essere truffati o derubati dei vostri soldi.

Sulla piattaforma LiquidityX non avrete la certezza di arricchirvi, non troverete slogan assurdi ma vi verrà offerta la possibilità di investire in questo mercato così volatile e promettente, senza la pretesa di farvi arricchire in pochi giorni!

Un consulente dedicato vi seguirà al telefono spiegandovi come fare i primi passi, come usare la piattaforma, a cosa fare attenzione, quali indicatori seguire, ecc.

Clicca qui e registrati gratis su LiquidityX

Abbiamo scelto questa piattaforma perchè invia gratis dei Segnali operativi a tutti gli iscritti. Sono indicazioni precise su come investire, quali crypto comprare, a che prezzo, con quale obiettivo di profitto, ecc.

Insomma sarete supportati in tutto e per tutto nei vostri investimenti, senza promesse fraudolente o sistemi improbabili.

Per ricevere gratis questi segnali operativi in tempo reale, basta cliccare qui sotto:

Clicca qui per ricevere gratis i Segnali di LiquidityX

Crypto Trader System come funziona

Iniziamo col dire come dovrebbe funzionare Crypto Trader Sistem e poi vedremo come funziona veramente.

In teoria il sistema è basato sull’intelligenza artificiale e algoritmi all’avanguardia per prevedere le “operazioni vincenti ” da fare sul mercato delle criptovalute.

Voi non dovreste fare nulla, dopo il deposito e l’avvio del sistema di trading automatico potrete sdraiarvi sul divano e attendere di diventare ricchi!

La realtà purtroppo è ben diversa.

Il sistema di trading automatico è finto, vedrete una serie di operazioni in profitto ma nessuna di queste è reale, si tratta di una sorta di videogames che vi farà credere di aumentare il saldo del vostro conto grazie al trading di criptovalute.

In realtà il saldo è fittizio e se andrete a prelevare ve ne accorgerete subito perchè non otterrete proprio nulla!

Si tratta di una simulazione!

Crypto Trader System Forum

I forum di criptovalute non sono di certo il luogo più sicuro dove cercare informazioni finanziarie, ma è uno dei pochi posti dove si parla liberamente di Crypto Trader System.

Purtroppo anche sui forum come Reddit o nei gruppi Facebook nati proprio per vigilare sulle truffe online, i commenti degli utenti non lasciano spazio a dubbi sulla natura di questo sito web.

Nonostante i promotori della truffa tentino di spingerla per guadagnare dai referral, la maggioranza degli utenti sa bene di cosa si tratta e questi post vengono demoliti da centinaia di commenti negativi, che mettono in guardia da questa truffa.

Ora che sapete come distinguere una truffa da un sito affidabile non dovreste più avere dubbi quando vi trovate di fronte un sito senza licenza, senza sede legale e senza nome della società: E’ senza dubbio una truffa!

Crypto Trader System recensioni e opinioni

Anche le recensioni che potete leggere online su Crypto Trader System possono confondervi le idee. Purtroppo i siti come questo aprono e chiudono rapidamente e molti utenti si vergognano e non se la sentono di confessare di essere stati imbrogliati in questo modo.

Ma se andate a cercare le recensioni lasciate sui social, sui forum e sul Web in generale, le opinioni negative superano di gran lunga quelle positive.

Qui sotto potete vedere uno screenshot di Trustpilot con le recensioni lasciate sul sito Crypto Trader System:

Crypto Trader System recensioni e opinioni

Purtroppo anche in questo caso, ci sono molte recensioni false, per supportare la truffa, ma quelle vere sono facilmente riconoscibili, sono scritte diversamente e “raccontano” ciò che è successo senza esaltare semplicemente il sistema.

Ecco dunque un paio di queste recensioni, che vi aiuteranno a comprendere cosa pensano gli utenti reali di questo sito Web:

Sono truffatori! Ho visitato il sito Web perché stavo cercando un software bot automatizzato. Ho compilato il modulo (che richiede il tuo numero di contatto e la tua email) e non smetteranno di molestarmi. Mi sono insospettito quando mi hanno richiamato e non avevo alcuna conoscenza dei robot automatizzati. LOL. Ho detto loro che non ero più interessato al loro prodotto. Ora continuano a chiamarmi da decine di numeri di telefono.

Un altro utente ha scritto:

Mi sono iscritto a questo sito l’altro giorno. Ho appena ricevuto una telefonata da loro che mi chiedeva di completare la configurazione dell’account in modo da poter creare Eth. Voglio dire, chi lo fa?
Mi Ha chiesto “beh, come farai a fare soldi?”. Ho detto che l’avrei denunciato, ha riattaccato. NON FIDARTI DI NESSUN SITO WEB DOVE TI TELEFONANO E PARLANO DI CAZZATE IN MODO DA RUBARTI I SOLDI!

Altre truffe sulle criptovalute

crypto trader system

Conclusioni

La nostra recensione su Crypto Trader System dovrebbe avervi chiarito una volta per tutte la vera natura di questo sito Web.

Purtroppo siti del genere gettano un’ombra sull’intero mercato delle criptovalute, che i più superficiali accomunano ad una gigantesca truffa. In realtà le crypto sono semplicemente degli asset sui quali è possibile investire, che hanno una volatilità molto elevata e necessitano di attenzione e una buona strategia per ottenere dei rendimenti costanti.

Questi rendimenti però non arriveranno se pretendete di ottenerli come per magia. Soprattutto se vi fidate di piattaforme senza alcuna licenza, come appunto Crypto Trader System.

Le normative, le licenze e le regole servono a garantire gli investitori, quindi non sottovalutatele e utilizzate solo piattaforme regolamentate, come LiquidityX, perfetta per investire in criptovalute.

Questa piattaforma è adatta anche a chi è alle prime armi: Vi mette a disposizione un  consulente dedicato e vi sostiene con dei Segnali operativi davvero efficaci. Ecco il link ufficiale per registrarvi:

Clicca qui e registrati gratis su LiquidityX

FAQ

Crypto Trader System è sicuro?

No, purtroppo si tratta di una vera e propria truffa che sotto la maschera di una piattaforma di trading in realtà mira solo a rubare il vostro deposito di 250 euro.

Quanto si guadagna con Crypto Trader System?

Assolutamente niente, è un sito creato appositamente per farvi perdere denaro. Una volta che avrete depositato i vostri 250 euro non riuscirete più a riaverli indietro.

Crypto Trader System funziona?

Se pensate di guadagnare con Crypto Trader System lasciate perdere, questo sistema è una macchina mangia-soldi!

Come sono le recensioni su Crypto Trader System?

Sono totalmente negative, molti utenti hanno perso dei soldi su questo sito web e la CONSOB lo ha inserito nella lista dei siti truffa e ne ha oscurato alcune versioni.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Più popolare